suppaman87 Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2019 Buongiorno a tutti, Avrei la necessita di creare una AOI e passare come parametro di input un user-define datatype, ma quando dichiaro il parametro mi restituisce un errore dicendomi che i parametri possono essere esclusivamente bool int dint o real. Volevo capire se c'è modo di agirare questo limite oppure se è possibile fare diversamente per ottenere lo stesso risultato. Il mio scopo è creare una routine "motore", ogni motore è dichiarato a livello globale con la sua udt e volevo dare in pasto alla funzione direttamente la struttura dati in modo da gestire tutta la logica all'interno della routine a seconda dei dati presenti nell'udt in lettura-scrittura. Qualche idea o consiglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 Io ho risolto dichiarando il parametro di tipo IN/OUT. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati