idraulic passion Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Inserito: 21 ottobre 2019 Ciao a tutti dovrei risolvere un problema di umidità in una cantina sottoposta di circa 45 m2 e sto pensando di installare una vmc decentralizzata mitsubishi vl 100eu5e dato che dovrei realizzare una canalizzazione di circa 3 vorrei sapere se la vmc può funzionare bene anche se è non è una vmc centralizzata vorrei in piu sapere se con questa soluzione potrei risolvere i problemi di umidità in cantina
Alessio Menditto Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Idraulic quando fai domande sul Vmc, posta in impianti di climatizzazione, alla fine lo sono.
Simone Baldini Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Per risolvere l'umidità non basta la VMC ma devi anche deumidificare.
idraulic passion Inserita: 21 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Ciao Simone ma la vmc non dovrebbe regolare anche l’umidità dell ambiente? g mi consigli di aggiungere un deumidificatore?che misura dovrei prendere?
Messaggi consigliati