Werewolf89 Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Inserito: 21 ottobre 2019 Salve buonasera a tutti, ho comprato un fermax 3399 il problema che anche nel collegamento universale dice di collegare più fili ma a me ne arrivano solo 2 fili, ho provato a fare delle prove, ma sclera o apre la porta all'infinito suona e sento giù ma non mi sentono e di conseguenza non apre, come devono essere messi questi due fili? Devo fare dei ponti?
Werewolf89 Inserita: 21 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 (modificato) 1 ora fa, Werewolf89 ha scritto: Salve buonasera a tutti, ho comprato un fermax 3399 il problema che anche nel collegamento universale dice di collegare più fili ma a me ne arrivano solo 2 fili, ho provato a fare delle prove, ma sclera o apre la porta all'infinito suona e sento giù ma non mi sentono e di conseguenza non apre, come devono essere messi questi due fili? Devo fare dei ponti? Scusate invece mi ritrovo due fili celesti uno verde e uno bianco Come devo collegare questi fili? Modificato: 21 ottobre 2019 da Werewolf89 Aggiungere una domanda
ROBY 73 Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 (modificato) Ciao Werewolf89, mettiti d'accordo però , prima dici che ci sono 2 fili e poi 4 7 ore fa, Werewolf89 ha scritto: il problema che anche nel collegamento universale dice di collegare più fili ma a me ne arrivano solo 2 fili, 6 ore fa, Werewolf89 ha scritto: Scusate invece mi ritrovo due fili celesti uno verde e uno bianco la cosa migliore che tu possa fare è postare un paio di foto del tuo vecchio citofono aperto in modo che si vedano bene i collegamenti in quanto non si capisce nemmeno se l'impianto è un 1+n o un 4+n, altrimenti NON andiamo più avanti di così. Inoltre ci devi dire se il campanello è nel citofono stesso, oppure senti il suono provenire da un altro punto della casa, magari sopra o vicino alla porta di ingresso. O magari se apri il cancello da un pulsante ce NON è sul citofono. Modificato: 21 ottobre 2019 da ROBY 73
Messaggi consigliati