Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Urmet 1131 2 fili a fermax 3399

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve buonasera a tutti, ho comprato un fermax 3399 il problema che anche nel collegamento universale dice di collegare più fili ma a me ne arrivano solo 2 fili, ho provato a fare delle prove, ma sclera o apre la porta all'infinito suona e sento giù ma non mi sentono e di conseguenza non apre, come devono essere messi questi due fili? Devo fare dei ponti?

Inserita: (modificato)
1 ora fa, Werewolf89 ha scritto:

Salve buonasera a tutti, ho comprato un fermax 3399 il problema che anche nel collegamento universale dice di collegare più fili ma a me ne arrivano solo 2 fili, ho provato a fare delle prove, ma sclera o apre la porta all'infinito suona e sento giù ma non mi sentono e di conseguenza non apre, come devono essere messi questi due fili? Devo fare dei ponti?

Scusate invece mi ritrovo due fili celesti uno verde e uno bianco

Come devo collegare questi fili?

Modificato: da Werewolf89
Aggiungere una domanda
Inserita: (modificato)

Ciao Werewolf89,

mettiti d'accordo però :P, prima dici che ci sono 2 fili e poi 4

7 ore fa, Werewolf89 ha scritto:

il problema che anche nel collegamento universale dice di collegare più fili ma a me ne arrivano solo 2 fili,

6 ore fa, Werewolf89 ha scritto:

Scusate invece mi ritrovo due fili celesti uno verde e uno bianco

la cosa migliore che tu possa fare è postare un paio di foto del tuo vecchio citofono aperto in modo che si vedano bene i collegamenti in quanto non si capisce nemmeno se l'impianto è un 1+n o un 4+n, altrimenti NON andiamo più avanti di così.

Inoltre ci devi dire se il campanello è nel citofono stesso, oppure senti il suono provenire da un altro punto della casa, magari sopra o vicino alla porta di ingresso.

O magari se apri il cancello da un pulsante ce NON è sul citofono.

Modificato: da ROBY 73