Enzo Ascione Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Inserito: 21 ottobre 2019 Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio. Nel mio condominio abbiamo un impianto citofonico 4+n e in casa ho il classico 1130 della urmet. Abbiamo anche un cancello aperto con elettro-serratura, e per aprirlo usiamo il tasto posto dietro la cornetta del 1130. Fin qui nessun problema, se non fosse che io ho acquistato una schedina con comando a distanza ( telecomando a 433 mhz) con due canali. Questa schedina la uso per accendere le luci fuori prima di salire. Adesso io vorrei aprire il cancello usando sempre il telecomando. Non riesco però a capire quale è la coppia da prendere per portarla alla schedina. Concettualmente è una cosa semplice, voglio solo pormi in parallelo al pulsante del 1130... da farsi mi risulta difficile in quanto non trovo nessuna documentazione sull'impianto.
Roberto Garoscio Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Inserita: 21 ottobre 2019 Il 9 e il 6 sono i collegamenti da utilizzare
Enzo Ascione Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Mi spiace rispondere solo ora. Grazie mille davvero, oggi ho avuto tempo di fare i collegamenti e funziona. Grazie davvero.
Messaggi consigliati