Help rosario Help Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2019 Buongiorno a Tutti, ho collegato una elettroserratura per apertura di un portoncino ad un impianto citofonico ABB. Funziona tutto ma...l'elettroserratura resta eccittata ovvero non si chiude piu...devo sbatterla un pochetto o spingere dentro un paio di volte i pistoncini per farla tornare a fare il suo dovere...chiudere la porta. Qualcuno mi ha detto di mettere un condensatore o una resistenza...ma dove? Grazie a chi mi dara una mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2019 Ciao Ma la serratura ti resta sotto tensione o dopo l’impulso non blocca più!? L'hai appena installata?? Che serratura è?? Marca e modello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2019 Ma se lo riporti in posizione manualmente significa che c'è qualcosa che non va nel meccanismo della serratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati