aleb2 Inserito: 21 novembre 2008 Segnala Inserito: 21 novembre 2008 Mi è successo con 2 OP77B nuovi; mi collego con il PG in MPI/DP scarico il progetto, tutto ok; faccio una modifica devo riscaricare il progetto, niente da fare non mi connetto più; se faccio il test da interfaccia PG/PC mi da OK e vedo i nodi 0 (PG) e 1 (OP77B); ho provato a trasferire il progetto in seriale con cavo SIEMENS 6ES79011BF010XA0 ,ma niente; prosave niente; mi rimane solo da installare il flexible su un altro pc qlk ha un idea?
Gianmario Pedrani Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Inserita: 21 novembre 2008 Ma il pannello era in trasfer mode?? e seconda cosa, la velocità di trasferimento a quanto l'hai messa?? hai guardato se le impostazione che sono dentro fexible nella parte collegamenti siano uguali a quelle che hai tu, come velocità? è strano che 2 pannelli abbiano lo stesso problema....
aleb2 Inserita: 22 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2008 risolto! il problema è che ho scaricato il progetto la prima volta senza spuntare la casella "unico master del bus",sull 'OP77B non c e' nessuna impostazione al riguardo,quindi non si può più cambiare,lui si aspetta di trovare un altro MASTER e non permette la connessione SOLO con il PG; connettendo anche una CPU con un connettore con presa passante e il PG ,tutto ok; a questo punto se voglio posso togliere la cpu, basta prima scaricare il progetto winccflex con spuntato "unico master del bus".
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora