ceio1960 Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2019 Buongiorno, il tv in oggetto dopo poco che è acceso presenta il difetto di avere la luminosità che varia autonomamente, come da allegato. La scheda alimentazione e driver LED è la BN4400460A, ho misurato i 5V e i 13V sia in assenza di difetto sia in presenza e sono stabili. I condensatori NON sono gonfi. La TV è abbastanza recente. Ho creato un video .mp4 che fa vedere il difetto ma non so come caricarlo perchè il formato non è accettato. Il problema grosso è che come il difetto compare, così anche dopo un po' scompare. Ho provato a pigiare sui connettori LVDS ma non cambia nulla. Ho anche raffreddato la main ma senza risultato. Avete qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 tutti sintomi di un problema del pannello vista la casualità della sua comparsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 Mah! Finora le tv con problemi al pannello non lo presentavano saltuariamente ma in modo continuativo. Certo è che senza altri suggerimenti competenti e con le misure fisse viene da pensare a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati