turbolance Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Inserito: 21 ottobre 2019 Ciao a tutti ragazzi ho un problema con un scaldacqua a pompa di calore Ariston nuos 80 lt, praticamente mi va in errore con scritta H2 e inizia a funzionare solo con resistenza. In più ho notato che quando all’inizio parte la pompa di calore la ventola rimane spenta, come mai?
turbolance Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 Ragazzi c’è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
click0 Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 errore H2 da manuale: bassa pressione circuito frigo o errore ventilatore controllare:pulizia evaporatore, funzionamento ventilatore, funzionamento valvola sbrinamento, funzionamento sonda evaporatore
turbolance Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 Calcola che quando parte il compressore la ventola non gira e dopo un po’ incomincia a fare del ghiaccio sul radiatore
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 Ciao turbolance. Quote Ragazzi c’è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Non è simpatico sollecitare, ancora meno a poche ore dall'apertura della discussione.
turbolance Inserita: 23 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2019 Ok scusatemi l’avevo fatto perché ho lo scaldacqua che non funziona bene
turbolance Inserita: 24 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2019 ciao ragazzi conoscete un modo per verificare se la sonda del vaporatore è buona?
miciobicio Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Turbolace, hai sbagliato completamente forum! Il tuo scaldabagno, anche se si chiama"pompa di calore" non è una pompa idraulica, ma un evaporatore/condensatore. Devi postare la domanda nella sezione condizionamento o refrigerazione. Lì troverai qualcuno che saprà risponderti.
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Scusa , ma hai letto che devi controllare la ventola cosa ha? Non arriva tensione ? Arriva tensione e non gira?
Messaggi consigliati