turbolance Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2019 Ciao a tutti ragazzi ho un problema con un scaldacqua a pompa di calore Ariston nuos 80 lt, praticamente mi va in errore con scritta H2 e inizia a funzionare solo con resistenza. In più ho notato che quando all’inizio parte la pompa di calore la ventola rimane spenta, come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbolance Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 Ragazzi c’è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 errore H2 da manuale: bassa pressione circuito frigo o errore ventilatore controllare:pulizia evaporatore, funzionamento ventilatore, funzionamento valvola sbrinamento, funzionamento sonda evaporatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbolance Inserita: 22 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 Calcola che quando parte il compressore la ventola non gira e dopo un po’ incomincia a fare del ghiaccio sul radiatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 Ciao turbolance. Quote Ragazzi c’è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Non è simpatico sollecitare, ancora meno a poche ore dall'apertura della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbolance Inserita: 23 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2019 Ok scusatemi l’avevo fatto perché ho lo scaldacqua che non funziona bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbolance Inserita: 24 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2019 ciao ragazzi conoscete un modo per verificare se la sonda del vaporatore è buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Turbolace, hai sbagliato completamente forum! Il tuo scaldabagno, anche se si chiama"pompa di calore" non è una pompa idraulica, ma un evaporatore/condensatore. Devi postare la domanda nella sezione condizionamento o refrigerazione. Lì troverai qualcuno che saprà risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Scusa , ma hai letto che devi controllare la ventola cosa ha? Non arriva tensione ? Arriva tensione e non gira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati