SteFiD93 Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2019 salve a tutti! Mi presento.. sono Stefano.. nikname in rete SteFiD o SteFiD93 (dipende se esiste già uno dei due 🙈) ho sempre letto qualche discussione su questo forum.. molte volte è stato utilissimo! altre volte sono andato in palla ancora di più! ma oggi mi sono registrato perché ho anche io delle domande da fare!! quindi ora mi cercherò le sezioni di interesse e incomincerò!  P.S.: sono GIOVINE ho diploma in elettrica domestica/industriale e ho seguito corsi di idraulica! e svolgo il ruolo di Tecnico Ascensorista.. ma la mia passione è l'elettronica in generale.. quindi VIVA IL PC e VIVA la DOMOTICA (fai da te) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2019 Ciao Stefano. Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2019 Ciao Stefano, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati