Ezio76 Inserito: 21 ottobre 2019 Segnala Inserito: 21 ottobre 2019 Buonasera, ho da un paio d'anni un antifurto inim smartlinving con sensori esterni e alle finestre, sono disperato per quel che riguarda i sensori esterni, ho chiamato più volte il mio installatore e non riesce a regolarli, suonano per niente, basta un aereo a bassa quota e mi segnalano sabotaggio.Premetto che non sono vicino ad un aeroporto. Qualcuno sa dirmi se è dovuto ad incompetenza o a sensori guasti? Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; il Forum sconsiglia gli accodament che generano troppo spesso facile confusione nelle risposte.
Panter Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Inserita: 22 ottobre 2019 22 ore fa, Ezio76 ha scritto: ho da un paio d'anni un antifurto inim smartlinving con sensori esterni e alle finestre, sono disperato per quel che riguarda i sensori esterni, ho chiamato più volte il mio installatore e non riesce a regolarli, suonano per niente, basta un aereo a bassa quota e mi segnalano sabotaggio [….] è dovuto ad incompetenza o a sensori guasti? A parte la barzelletta "dell'aereo a bassa quota" (i reattori non viaggiano a bassa quota), dovresti dire il tipo dei sensori per esterno installati e il tipo di rilevazione impostato (OR o AND o triploAND). Se il sensore possiede un accelerometro per rilevare sabotaggio, non c'è regolazione che tenga, ma... basterebbe disabilitarlo per vedere se sono le vibrazioni della struttura ad attivarlo. Ti sembra così facile stabilire se trattasi di incompetenza o sensori guasti senza un intervento in loco di un professionista?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora