superzanna82 Inserito: 27 novembre 2008 Segnala Inserito: 27 novembre 2008 Ciao a tutti,spero di non sottoporvi una domanda troppo banale. Ho cercato nel forum ma senza molto successo.Ho a che fare con un pannello OP277 e devo impostare "Errori" e "Avvisi". Ho utilizzato le classi di segnalazione di default:- errori -> modo di riconoscimento: rientrante- avvisi -> modo di riconoscimento: offQuello che vorrei fare è la seguente cosa: se c'è un errore, la visualizzazione dell'errore rimane fino a quando l'operatore non clicca ACK.Se c'è un avviso, la visualizzazione dell'avviso è solo temporanea. In realtà funziona QUASI tutto bene. L'unico problema è il seguente: se c'è un avviso, la visualizzazione è temporanea, ma poi rimane sempre in primo piano il triangolo di avvertimento anche quando l'avviso scompare.Qualcuno saprebbe darmi un suggerimento per risolvere il problema?Grazie
superzanna82 Inserita: 2 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 (modificato) nessuno?Il progetto deriva da un vecchio programma in ProTool che è stato convertito in WinCC Flexible..Grazie Modificato: 2 dicembre 2008 da superzanna82
Messaggi consigliati