stefyalice Inserito: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2019 Buongiorno a tutti vorrei acquistare una lavasciuga senza spendere una cifra spropositata. Ho letto qualche suggerimento in rete ma si fa facilmente confusione, quindi mi rivolgo a voi che quasi sicuramente ne capite più di me. Quale prodotto mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 23 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2019 Una lavasciuga tienila come ultima spiaggia solo se non hai spazio nemmeno a sforzarti per due macchine separate. L'efficacia non è paragonabile (e si usura anche molto prima visto che usi la stessa macchina per due scopi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefyalice Inserita: 28 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 Sceglierei questa opzione appunto perchè non ho spazio ed ho una lavatrice con la carica dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati