kiltro Inserito: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2019 Buonasera a tutti, vorrei sostituire il termostato a questo frigorifero ma non riesco a rimuovere la scatola in nessun modo, non vorrei roperla. Come si vede nelle foto allegate ho già rimosso una vite (a sx del portalampada) e la lampadina, ho anche provato tirando verso il basso e verso l'esterno del frigo. Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 Visto che dietro non può andare , deve essere tirato in avanti per 1,5 cm e liberarlo dalla parete dove si incastra per mezzo di 4 incastri a slitta nelle rispettive feritoie praticate sulla parete . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiltro Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Come scrivevo nel primo post ho già provato tirando verso l'esterno del frigo ma non si muove di 1mm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati