Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema microwin

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti, oggi mi è capitata una cosa stranissima mi sono sparite tutte le interfacce di comunicazione da microwin al che ho disinstallato tutto e reinstallato ma niente da fare, voi sapreste aiutarmi? 

Mi trovo come in foto

Cattura.PNG

Inserita:

Ciao,

scarica questo file e poi lancialo; se cerchi nel forum, c'è anche un post dove è tutto spiegato per bene.

Inserita:

Grazie mille intanto ma non riesco a lanciarlo come devo fare?

O per lo meno nel caso non dovesse aprire nulla non ha funzionato

Inserita:

Sono due giorni interi che provo, ma non capisco come fare perchè non ho proprio piu nessun tipo di dispositivo per il collegamento nella pagina delle interfacce

Inserita:

Lanciando il file Bat che drugo ha citato riappaiono le interfacce questo sicuramente con win7

Inserita:

Ah capisco mentre con windows 10 64bit non mi cambia niente, qualcuno ha una soluzione differente?

Inserita:

Il file funziona anche con Windows 10, solo che il 10 è più "protettivo" e non avvia facilemente i comandi del file batch; cerca una discussione vecchia simile alla tua dove avevo allegato il file (il titolo potrebbe essere microwin su windows 10): è spiegato per bene come avviare il file batch e come effettuare tutto il ripristino delle interfaccia.

Mi spiace, ma al momento non me lo ricordo e non ho il tempo di cercare il post.

• 11 months later...
Bernardo Coriolano
Inserita:
Il 22/10/2019 alle 21:28 , nikopoli ha scritto:

Ah capisco mentre con windows 10 64bit non mi cambia niente, qualcuno ha una soluzione differente?

Ciao poi come hai risolto. ho lo stesso problema

Inserita:

Perfavore leggi il regolamento (anche se avresti dovuto leggerlo prina di accettarlo).

Gli accodamenti sono vietati perchè generano confusione.

Bisogna sempre aprire una nuova discussione.

Questa poi è ferma da quasi un anno!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...