Loris Caliman Inserito: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2019 Salve a tutti : avrei questo problema in questo TV LCD Samsung. Faccio la Memorizzazione automatica dei canali e me ne trova 999 scelgo quelli preferiti e poi mi sintonizzo su Rai 1. Spengo la tv e la volta successiva che la riaccendo mi trova pochi canali e mi dice ce Rai 1 = canale non trovato come molti altri che prima ne avevo a disposizione. Utilizzo il telecomando che avevo prima dell'altra tvc sempre una Samsung Sync Master 932 potrebbe dipendere da quello ? Mi hanno dato con la tvc un telecomando grigio che funziona però non credo sia il suo o se qualcuno sa qualcosa potrebbe aiutarmi ? Grazie mille aggiungo foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 prova a vedere che firmware monta, magari hai il firmware da aggiornare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris Caliman Inserita: 24 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2019 Salve illogatto ma come faccio ad aggiornare il firmware o il software senza presa USB esistono altri modi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 24 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris Caliman Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Salve illogatto sapresti dirmi come fare per aggiornare la Tvc Samsung che ha la presa USB e anche hdmi? Avresti il firmware corretto grazie saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 leggi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 7 ore fa, Loris Caliman ha scritto: Salve illogatto sapresti dirmi come fare per aggiornare la Tvc Samsung che ha la presa USB e anche hdmi? Avresti il firmware corretto grazie saluti. ma hai letto il link? Comunque Riccardo te lo ha rimesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati