giponino Inserito: 23 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2019 Ciao a tutti, sono in possesso dal 2012 di una lavastoviglie Ariston PFT834X (con i tasti esterni touch), da un paio di settimane non ha più funzionato il tasto di accensione/spegnimento, non potendola quindi più spegnere se non togliendo la spina elettrica. In quel caso era ancora utilizzabile in quanto gli altri tasti erano ancora funzionanti e si riusciva ad effettuare i lavaggi, poi dopo circa due giorni dopo il termine di un lavaggio l'ho trovata spenta, e con il tasto di on/off non funzionante non è più utilizzabile. Ho contattato un centro assistenza autorizzato e mi ha detto che "la scheda display compresa di tasti non e' piu' disponibile come ricambio"...ma dico io ma è possibile? La devo buttare? Cosa fareste voi? Non c'è un mercato di pezzi usati? Grazie Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 Porta il modulo di comando da un riparatore di schede elettroniche e te lo fai sistemare. Potrebbero essere i pulsanti o i condensatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati