danieleweb83 Inserito: 23 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2019 Ciao ragazzi. In questi due giorni mi sono dedicato e scervellato parecchio per sostituire il mio motore dell'acqua con vecchio sistema a polmone che stava cominciando a faer "acqua" da tutte le parti. Ho tolto il tutto per passare a sistema Press Control e motore acqua. Da premettere che mentre il motore è stato acquistato nuovo (esattamente un Pedrollo Pqm60 da 550W e portata max 40lt/min) il press control invece è stato "riutilizzato". Abito al secondo piano di uno stabile. Montando il tutto comunque noto il seguente problema: la pressione sulle tubature di casa è incostante cioè non viene mantenuta fissa ma il press control interviene per poi staccarsi e riattivarsi periodicamente quando l'acqua è aperta in qualsiasi punto della casa. Nel momento in cui vengono chiusi tutti i punti di prelevamento dell'acqua sanitaria la pompa si stacca regolarmente su sgancio del press control. Mi chiedo cosa mai potrebbe essere questo malfunzionamento? P.S. Non fate caso al motore montato nella foto perchè l'ho tolto a causa della troppa pressione che erogava e comunque aveva lo stesso problema con il press control. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati