Alexia Aubry Inserito: 24 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2019 salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio sulle lavastoviglie bosch in generale e su questi 2 modelli in offerta https://www.bosch-home.com/it/elenco-prodotti/lavastoviglie/lavastoviglie-da-incasso/lavastoviglie-da-60-cm/SMV46NX00E in offerta a 439€ ( vasca in inox ,i programmi in meno di cui non mi interessa granche ,idem per l'indicatore di tempo proiettato a terra) https://www.bosch-home.com/it/elenco-prodotti/lavastoviglie/lavastoviglie-da-incasso/lavastoviglie-da-60-cm/SMV68TX02E in offerta a 499 € ( vasca inox, programmi opzionali intensive zone e igiene in piu rispetto al modello di prima) non capisco se l'asciugatura con zeolite ( ma serve veramente ?) è per entrambi i modelli o solo per quello serie 6. la mia domanda è relativamente semplice: ci sono una 60ina di € di differenza tra i 2 modelli: quale mi consigliate? considerate che in realtà io ero in procinto di comprare una asciugatrice miele - poi si è rotta la lavastoglie ( hotpoint che non ho mai amato) quindi mi ritrovo a rimandare un po l'acquisto. mentre pero per l'asciugatrice sono convinta ad acquistare miele , mi pare di capire che per la lavastoviglie posso trovare un buon compromesso con la bosch....o sbaglio? grazi mille...sono certa che mi saprete consigliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2019 Io riprenderei la Hotpoint: le hanno affinate, basta dire che Whirlpool le rimarchia per sé, ed hanno anche una semplicità meccanica che è agli antipodi proprio delle Bosch, che hanno un complicatissimo circuito idraulico, e che se si brucia la resistenza spendi 150 euro invece che 40, perché devi cambiare tutto il motore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati