Vai al contenuto
PLC Forum

CONSIGLIO LAVASTOVIGLIE BOSCH

Alexia Aubry

Messaggi consigliati

salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio sulle lavastoviglie bosch in generale e su questi 2 modelli in offerta

https://www.bosch-home.com/it/elenco-prodotti/lavastoviglie/lavastoviglie-da-incasso/lavastoviglie-da-60-cm/SMV46NX00E in offerta a 439€ (  vasca in inox ,i programmi in meno di cui non mi interessa granche ,idem per l'indicatore di tempo proiettato a terra) 

https://www.bosch-home.com/it/elenco-prodotti/lavastoviglie/lavastoviglie-da-incasso/lavastoviglie-da-60-cm/SMV68TX02E in offerta a 499 € ( vasca inox, programmi opzionali intensive zone e igiene in piu rispetto al modello di prima) 

non capisco se l'asciugatura con zeolite ( ma serve veramente ?) è per entrambi i modelli o solo per quello serie 6.

la mia domanda è relativamente semplice: ci sono una 60ina di € di differenza tra i 2 modelli: quale mi consigliate?

considerate che in realtà io ero in procinto di comprare una asciugatrice miele - poi si è rotta la lavastoglie ( hotpoint che non ho mai amato) quindi mi ritrovo a rimandare un po l'acquisto.

mentre pero per l'asciugatrice sono convinta ad acquistare miele , mi pare di capire che per la lavastoviglie posso trovare un buon compromesso con la bosch....o sbaglio?

grazi mille...sono certa che mi saprete consigliare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riprenderei la Hotpoint: le hanno affinate, basta dire che Whirlpool le rimarchia per sé, ed hanno anche una semplicità meccanica che è agli antipodi proprio delle Bosch, che hanno un complicatissimo circuito idraulico, e che se si brucia la resistenza spendi 150 euro invece che 40, perché devi cambiare tutto il motore!

Link al commento
Condividi su altri siti