Vai al contenuto
PLC Forum

lavasciuga quale acquistare

Paolosa59

Messaggi consigliati

Ciao a tutte/i dovrei comprare una lavasciuga ma sono due giorni che cerco di approfondire per capire quale sia la migliore, cosa mi consigliate ?

Sono tutte con programmi separati, il lavaggio dall'asciugatura o vanno fatti per forza entrambi ? quale da il miglior risultato specialmente in asciugatura , asciutti e non sgualcitissimi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono sempre separati anche perché la capacità in asciugatura è sempre la metà di quella di lavaggio, se vuoi fare lavaggio ed asciugatura consecutivi dovresti caricare a metà il cestello e per il lavaggio è un controsenso, ma tuttavia se lo carichi tutto poi l'asciugatura non avviene correttamente perché manca spazio per il passaggio dell'aria, in sostanza l'utilizzo corretto sarebbe caricare bene il cestello, lavare e poi smezzare il carico per l'asciugatura

sulla sgualcitura non ti so dire, sicuramente hai risultati peggiori rispetto ad una asciugatrice separata, proprio per le dimensioni del cestello; se hai spazio io ti consiglierei i due apparecchi separati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2019 alle 16:54 , Paolosa59 ha scritto:

Ciao a tutte/i dovrei comprare una lavasciuga ma sono due giorni che cerco di approfondire per capire quale sia la migliore, cosa mi consigliate ?

Sono tutte con programmi separati, il lavaggio dall'asciugatura o vanno fatti per forza entrambi ? quale da il miglior risultato specialmente in asciugatura , asciutti e non sgualcitissimi.

grazie

Quale consigliarti? Nessuna, di quelle che ho provato o visto lavorare, nessuna raggiunge i risultati dei due strumenti separati, specie se ti piace stirare poco.

In genere le puoi usare come ti pare: solo lavatrice, solo asciugatrice, in maniera consecutiva, ecc.

Se proprio sei costretto per problemi di spazio... andrei su Miele. Lascierei perdere ancora le Electrolux-AEG con pompa di calore. Sono complicatissime da riparare e, a quanto pare, pure poco affidabili.

Link al commento
Condividi su altri siti