maccameo Inserito: 24 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2019 Ciao a tutti, possiedo un toschiba da 32 pollici. Mi si è rotto il pannello, mi accende la retroilluminazione, ma mi si vedono solo a video una riga orizzontale in alto. Il pannello montato sulla mia è un LC320WXN (SB) (B1), io ho trovato un pannello stessa misura LC320EXN (SC) (A2) è compatibile con il mio? In alternativa quale potrei installare? Grazie in anticipo ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 se le t-con sono diverse non credo ci sia compatibilità,viceversa,si potrebbe tentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 26 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 visto che ha gli stessi attacchi delle t-con gli metto quella del vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 prova,magari riesce bene l'intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 19 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2020 GRAZIE PROBLEMA RISOLTO QUANDO MI E' ARRIVATO IL RICAMBIO HO SOSTITUITO LA T-CON CON QUELLA DEL PANNELLO CHE MI E' ARRIVATO TUTTO OK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2020 Maccameo , eppure non è la prima volta che scrivi su questo forum, dovresti saperlo che in maiuscolo non si scrive perchè equivale a gridare. Stai attento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati