maurocuni Inserito: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2019 salve, una cortesia: il mio termostato sembra impazzito: segna temperature completamente diverse da quelle reali e rilevate da un altro termometro che ho in casa...tipo mentre in casa ci sono 20 gradi, il termostato segna oltre 25... quale può essere il problema?, non lo ha mai fatto prima ed è sempre posizionato nello stesso luogo ho provato a resettarlo, ma riaccendendolo la temperatura che rileva è sempre errata: si può ritarare? in quale modo, nel caso? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vela41 Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 Il 25/10/2019 alle 00:32 , maurocuni ha scritto: salve, una cortesia: il mio termostato sembra impazzito: segna temperature completamente diverse da quelle reali e rilevate da un altro termometro che ho in casa...tipo mentre in casa ci sono 20 gradi, il termostato segna oltre 25... quale può essere il problema?, non lo ha mai fatto prima ed è sempre posizionato nello stesso luogo ho provato a resettarlo, ma riaccendendolo la temperatura che rileva è sempre errata: si può ritarare? in quale modo, nel caso? grazie ho anche io lo stesso problema: qualcuno ha una soluzione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 Vela per favore devi aprire una nuova discussione, non ci si può accodare, grazie. Vela per favore devi aprire una nuova discussione, non ci si può accodare, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati