Gaetano Di Bono Inserito: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2019 Salve a tutti dopo avere trovato un topo piccolo attaccato dietro proprio sul trasformatore la scheda accende non mi programma più ho notato che c è il led di ALT sempre acceso e quando provo a programmare si illumina di più ma ricordone che non devrebbe essere sempre illuminato metto la foto questo è la marca EKOS 230 M2 . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 (modificato) Ciao Gaetano Di Bono, 6 ore fa, Gaetano Di Bono ha scritto: la scheda accende non mi programma più ho notato che c è il led di ALT sempre acceso e quando provo a programmare si illumina di più ma ricordone che non devrebbe essere sempre illuminato e invece sì, il led ALT deve rimanere acceso e a dirla tutta se guardi il manuale: https://www.dieffematic.com:453/documenti/Ekos 230m2.pdf devono rimanere accesi anche: L4 Led F.C. 2 CHIUSURA Acceso quando il finecorsa e in N.C. L5 Led F.C. 2 APERTURA Acceso quando il finecorsa e in N.C. L7 Led COSTA o FOTO Acceso con il contatto di sicurezza chiuso L8 Led FOTO CHIUSURA Acceso con il contatto di sicurezza chiuso L9 Led F.C. 1 CHIUSURA Acceso quando il finecorsa e in N.C che dalla foto vedo tutti spenti, quindi o mancano i collegamenti oppure c'è la scheda più danneggiata di quello che pensi Modificato: 25 ottobre 2019 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati