agoman Inserito: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2019 (modificato) buonasera volevo sapere se le due schede in foto sono uguali,un mio collega dovrebbe riparare un tv e mi a mandato la foto quella sotto , dicendomi se con la sua sono compatibili, io ho guardato attentamente i codici, sembrano uguali ma vedo che vicino al tuner, nella sua ci sono dei componenti in piu' cambia qualcosa? aspetto aiutino grazie. scheda che vuole acquistare. scheda sua. Modificato: 25 ottobre 2019 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANDRO.SF Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 (modificato) La seconda board avendo dei componenti in più non può avere lo stesso codice. Il codice esatto è quello sul codice a barre lungo. Comunque se montano lo stesso tipo di display e t-con potrebbero essere compatibili. Modificato: 25 ottobre 2019 da SANDRO.SF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 25 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 (modificato) grazie sandro quindi dovrei farmi dire su che tv e montato? e i pollici del pannello giusto? ma il codice non e quello scritto sul tuner? BN ecc....sono uguali in tutte e due, il codice a barre e diverso pero'. Modificato: 25 ottobre 2019 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANDRO.SF Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 Si i tuner sono uguali quindi hanno lo stesso codice. Devi vedere sul codice a barre quello lungo anche lì c'è una scritta con BN... Qualsiasi mainboard È programmata per funzionare con un tipo di display. Quindi devi sapere che tipo di display montano, devono avere lo stesso codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 25 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 ok sandro riferisco e poi ci aggiorniamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 25 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 (modificato) aggiornamento mi ha appena riferito il modello del tv e uguale pannello display che pultroppo non ho e questo codice il modello ripeto del tv e uguale al modello della scheda che vuole prendere quindi penso sia compatibile penso avranno lo stesso pannello. Modificato: 25 ottobre 2019 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 Guarda i 2 codici BN94...... non e' detto che montino lo stesso pannello. Dello stesso modello di tv quasi sempre fanno piu' versioni a seconda dei pannelli lcd che usano e di conseguenza main e alimentatori e inverter che montano. Se comperi da espo aswo fai un controllo sul loro sito per il codice corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 25 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 su questa scheda nel codice a barre ce scritto BN94-02763L in quella sua nel codice a barre non ce scritto bn la scritta BN se vedi a nel fogliettino incollato e non corrispondono sempre se e quello il codice corretto dove ce lo scarabocchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 Su Espo Aswo mi da' questi codici BN94-02583H per le versioni AA01 e AA02 BN94-02583A per la versione AA01 BN94-01193M per la versione CN04 BN94-02583R per le versioni AA01 e AA02 BN94-03167C per le versioni CN03 e CN04 BN94-03167Q per le versioni CN04 BN94-03167D per le versioni 0001 e 0002 non mi chiedere dove si capisce che versione e' perche' non ti so' rispondere. Sui tv nuovi c'e' sull'etichetta del modello ma sull'etichetta in foto non riporta la versione del tv. in ogni caso non sono piu' fornibili comunque se guardi il codice a barre sotto il tuner il codice giusto e' BN94-03167Q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 26 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 (modificato) scusate il codice di riferimento corretto dove si trova sul codice a barre? sul pcb in tutte e due le schede mi trovo questo stesso codice BN41-01167 dove ce la freccia in rosso. Modificato: 26 ottobre 2019 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 26 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 4 ore fa, illogatto ha scritto: comunque se guardi il codice a barre sotto il tuner il codice giusto e' BN94-03167Q a e questo il codice da guardare? ok allora i codici non corrispondono quindi diverse. cosa gli dico di cercare con quel codice dato? BN94-03167Q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 2 ore fa, agoman ha scritto: BN41-01167 dove ce la freccia in rosso. quello e' il codice del circuito stampato, stesso circuito piu' versioni a seconda dei componenti che montano. 2 ore fa, agoman ha scritto: BN94-03167Q yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 27 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 12 ore fa, illogatto ha scritto: yes ok grazie allora gli dico di cercare la scheda con quel codice buona domenica a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 28 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 sono riuscito a trovargli la scheda questa ha lo stesso codice. https://ksp-electronics.com/en/product/view/39433-main-av-pcb-bn94-03167q-bn41-01167c- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 neanche questa e dicono che e un 55 pollici ma possibile? i codici sono uguali bo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati