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PLC Forum


Sostituzione motore FADINI HINDI 880


Marc87o

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Domani se ho tempo li posto perché con il lavoro ho fatto tardi e non si vede un tubo ora...ma oggi 1 motore non va giá più e ha perso olio forse perché ho svitato troppo la vite verde?perché pensa odi farlo sbattere meno così con quello!

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2 ore fa, Marc87o ha scritto:

ma oggi 1 motore non va giá più e ha perso olio forse perché ho svitato troppo la vite verde?perché pensa odi farlo sbattere meno così con quello!

Probabilmente sì, hai svitato troppo la vite che serve per regolare la coppia e NON per farlo rallentare.

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Sisi avevo letto dopo che non serviva per farlo rallentare!ma ora per rabboccato come devo fare?da dove inserisco l’olio senza smontare tutto?

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5 ore fa, Marc87o ha scritto:

Ho rimesso le viti come erano e rifunziona!peró dovrei rabboccare l’olio ma come dovrei fare per Evitare disastri? 

Dovrebbe esserci una vite sul retro, dalla parte del cavo, ma comunque perché pensi che ti abbia chiesto le foto?   Meglio se in tutti i lati del motore e già che ci sei anche della nuova scheda (già chiesta anche questa senza risultati).

Casomai confrontali con il tuo vecchio motore visto che l'hai smontato completamente, ad ogni modo per rabboccare l'olio lo stelo dev'essere completamente fuori.

Modificato: da ROBY 73
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Questo sono le foto del motore!la scheda nuova sinceramente non l’ho montata e quella vecchia è un pó troppo in mezzo a ragnatele e cose simili e con il buio non ci entro🤣Comunque appena riesco a farla con la luce faccio foto anche di quella!

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Quella sotto è una valvola, un tappo o cos'altro?

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Per caso hai provato a togliere il carter in plastica che protegge le valvole?

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Intanto se non  ce l'hai guarda anche il manuale:

http://www.fadini.net/public/download_upl.asp?dt_fl=istr_hindi880evo_i.pdf

Poi togli appunto il carter e controlla se ci sono le regolazioni per la frenata e gli eventuali blocchi, poi posta una foto delle varie valvole che trovi

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