scaragiusep Inserito: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2019 La lavatrice in questione è diventata molto rumorosa, soprattutto durante la fase della centrifuga. Premetto che non ho mai aperto una lavatrice quindi ne ignoro il funzionamento, tuttavia ho una buona manualità e capacità di apprendere. Qual è la prima cosa che voi controllereste? Ci sono cuscinetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 Cuscinetti del cesto , se la vasca è apribile a metà li puoi sostituire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaragiusep Inserita: 26 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 Ho smontato il coperchio metallico grigio dietro la lavatrice, davanti agli occhi mi sono trovato le due pulegge (motrice e condotta) e la cinghia. Provando a scuotere gli assi delle pulegge non ho notato movimenti strani, facendo ruotare a mano c'è solo un piccolo rumore gommoso della cinghia ma non penso sia la causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 Immagino che non ti rendi conto di cosa ti dovresti trovarti avanti agli occhi se il cesto si muovesse tanto da poterlo scuotere a mano . Hai parlato di centrifuga ,metti la lavatrice in centrifuga senza carico e da dietro vedi il rumore dove lo senti , al limite fai girare il motore senza cinghia , e se non fa rumore , ma fa rumore quando gira il cesto , è ovvio che il problema sta li . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinetto Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 Ciao, guarda la discussione che ho aperto proprio adesso, penso sia legata al problema che hai tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati