martinetto Inserito: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2019 Buonasera a tutti, oggi ho un quesito in merito a questo modello di lavatrice che mi accingo a riparare... Si tratta di una 9 kg digital inverter di 6 anni... funzionante ma con il cestello rumoroso... Vorrei sapere quale tipo e grandezza dei cuscinetti e tenuta sono montati sull' albero di trasmissione... Non sono riuscito a reperire informazioni, anzi ho le idee confuse... Premetto che sono un appassionato di riparazioni ed eseguirò' per la prima volta la sostituzione di questi componenti... Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 Smontali e li prendi a campione , tanto comunque li devi smontare , così a vasca aperta avrai un quadro della situazione più certa e eviti di fare spese inutili o mancanti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinetto Inserita: 25 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 Grazie Stefano della tempestivita'... una cosa ancora secondo te si riesce ad aprire la vasca per meta' lasciando la parte posteriore agganciata alle molle/ammortizzatori o mi conviene togliere il tutto e lavorare a banco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2019 Svasca tutto , lavorerai meglio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati