Rosati Spagnolo Patrizia Inserito: 26 ottobre 2019 Segnala Inserito: 26 ottobre 2019 (modificato) Buon pomeriggio gentilmente Ho bisogno di un consiglio: Ieri ho fatto installare uno scaldabagno nuovo. Già da ieri mostrava un irregolarità, cioè il flessibile dell'acqua fredda diventava caldo,chiamando l'idraulico ha detto che sicuramente non era un problema di scaldabagno ma interno o della valvola. Dato che purtroppo non è la prima volta che chiamo un tecnico a casa e sovente il lavoro non viene fatto bene 😕 spero che qualcuno mi possa dare un consiglio prima di arrabbiarmi nuovamente..il tecnico dovrebbe ritornare oggi per verificare qual è il problema. lui mi ha detto anche che non poteva di certo aspettare un'ora che si scaldasse il scaldabagno per vedere se funzionava tutto bene 🤔 Secondo voi ha ragione Oppure poteva ritornare dopo? come funziona in questi casi Io purtroppo come avete capito riguardo ad avere tecnici a casa è la prima volta che ho esperienza. Grazie a tutti per il supporto. Modificato: 26 ottobre 2019 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
irudoid Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Inserita: 26 ottobre 2019 9 minuti fa, Rosati Spagnolo Patrizia ha scritto: installare uno scaldabagno nuovo. Se e come dice, fattelo sostituire
ROBY 73 Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Inserita: 26 ottobre 2019 Ciao Patrizia, 2 ore fa, Rosati Spagnolo Patrizia ha scritto: Già da ieri mostrava un irregolarità, cioè il flessibile dell'acqua fredda diventava caldo, ma dal rubinetto del lavello (o bidè o doccia che sia) l'acqua esce correttamente a destra fredda e a sinistra calda, oppure il contrario oppure sempre calda o cosa succede?
Messaggi consigliati