francescomau Inserito: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2019 Buon pomeriggio e grazie a chi mi darà dei consigli. Ho un lavatrice Ariston avl86p è dopo un pò l'accensione lampeggiano le spie di accensione superwash e extrariscaquo. Ho fatto vari tentativi, sostituito le spazzole del motore i tre condesatori posti sulla scheda l'integrato a 7 piedini ed infine il triac. Ma il tutto senza risultati!! Aspetto vostre delucidazioni in merito al problema riscontrato nel frattempo vi pordo i miei saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 Dicci dettagliatamente cosa fa la lavatrice dal momento che avvii al lampeggio di allarme . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 (modificato) Se le spie sono contate da destra, segnala errore 5 e sta indicare che la macchina non sente lo svuotamento dell’acqua, perciò se l’acqua esce, si deve pulire il tubetto che va dal pressostato alla camera di compressione! Modificato: 26 ottobre 2019 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 Il conteggio è da sotto verso l' alto, error code F10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomau Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Allego foto ovviamente le spie sono lampeggianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescomau Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Il 26/10/2019 alle 20:27 , Stefano Dalmo ha scritto: Dicci dettagliatamente cosa fa la lavatrice dal momento che avvii al lampeggio di allarme . In pratica dall'avvio al lampeggio carica l'acqua nel cestello e si sente la pompa funzionare, e poi come parte il lampeggio manda a scarico tutta l'acqua e per spegnerla bisogna togliere la spina. altrimenti non si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Scusami ma dobbiamo chiarire un punto di quanto affermi . Inizia il carico 36 minuti fa, francescomau ha scritto: carica l'acqua nel cestello e si sente la pompa funzionare, e poi come parte il lampeggio manda a scarico tutta l'acqua 1 Quindi mentre carica senti la pompa già scaricare? 2 Poi quando parte il lampeggio di errore si ferma il carico e continua a scaricare all'infinito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati