Omissam74 Inserito: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2019 Ciao a tutti. Come da titolo ho la presente lavastoviglie che perde acqua mentre lava. Specifico che la perde mentre lava perchè ho rienpito d'acqua tutto il fondo della lavastoviglie senza avere nessuna perdita, neppure quando ho fatto lo scarico. Ho provato a ribaltarla poco dopo che aveva finito il lavaggio( tempo di svuotarla) e le uniche tracce d'acqua le ho trovate sotto il contenitore delle resine. Dalla pompa di rircolo non vedo niente, tempo fa avevo cambiato il kit girante ma si vedeva che la perdita era li. La perdita è abbasatanza copiosa, non da allagare casa ma di acqua ne esce. Però non riesco a capire da dove. Penso sia impossibile togliere il mobile di lamiera e farla andare nuda.Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 Hai controllato il dado che stringe il contenitore del sale , in vasca ? Lento ? Hai visto il labirinto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 26 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 Ciao. Il dado mi sembra ok. Quando ho fatto la prova con l' acqua arrivava anche li. Il labirinto cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2019 (modificato) La tasca laterale in cui entra l'acqua proveniente dall'elettrovalvola di carico ,prima di entrare in vasca . Attenzione a qualche microforo nella lamiera . Comunque se segui dall'inizio da dove arriva , lo trovi il punto . Modificato: 26 ottobre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati