Mario Viacava Inserito: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2019 Non hò capito bene ma io stò cercando la batteria da 22 volt per il strumento chinaglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 e allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 Per quale modello? di solito i multimetri erano alimentati con le stilo e la batteria ausiliaria serviva per altre funzioni, iniettore segnali, protezione sovratensioni, quindi poteva essere omessa per un utilizzo di base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoMax69 Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 La pila 22V che utilizzano anchini Philips sono decenni che non si trovano più. Io ho fatto un porta pile per 7 cr123 che forniscono 21V... Cin una stampante 3d oggi è un gioco, io ho fresato del PVC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 https://www.all-batteries.it/media/pdf/PRA8802_UK.pdf questa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 (modificato) oppure metti 2 di queste in serie: Energizer A27 12 V batteria alcalina Modificato: 30 ottobre 2019 da Fulvio Persano eliminato link commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 Si impara sempre . . Mai saputo di queste batterie 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 queste batterie si trovano facilmente anche nei supermercati ,senza bisogno di ordinare spedizioni,li colleghi cosi tenendole unite col nastro adesivo e le collochi nel posto dove ci andava la vecchia batteria,ci entrano sicuramente anzi ti rimarrà spazio libero: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati