Giovaaa Inserito: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2019 salve come da titolo ho in riparazione una philips 37pfl5603d, in pratica appena accendo dopo pochi secondi l'immagine diventa sempre più chiara, sulla t-con è montato l'ic AS15-F , so che è un problema che potrebbe dare proprio lui, nel dubbio ho mentre era accesa, ho provato a raffreddare con spray questo componente, ma non ho notato differenze c'e qualche altra prova che posso effettuare e accertarmi che sia lui o meno? una tensione bassa sulla t-con potrebbe dare un effetto simile ? t con = t370hw02 v402 37t04-c02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 cambialo 99% lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 1 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2019 al ricambista mi ha chiesto 15€ , su ebay ho visto che oscilla tra i 3-5 euro poi ho visto "l'offerta" a quasi 5€ ne prendevo 2 compreso spedizioni lo sostituisco, mi accerto che non si tocchino i pin tra loro appena accendo, si vede bene 1 secondo, poi schermo bianco, noto del fumo e subito scintille, stacco la corrente ma ormai il danno era fatto 2 piste completamente bruciate e non recuperabile detto questa, mi merito una pacca sulla spalle e poi un calcio nel.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2019 cerca la t-con e non impazzire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 3 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2019 vedo se ne vale la pena, però rimango nel dubbio se del componente non ideo oppure di un mio errore nel montaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Errore nel montaggio.. poi con quello che lo hai pagato, io li prendo dalla Cina a meno di 50 cent l'uno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati