Giovaaa Inserito: 26 ottobre 2019 Segnala Inserito: 26 ottobre 2019 salve come da titolo ho in riparazione una philips 37pfl5603d, in pratica appena accendo dopo pochi secondi l'immagine diventa sempre più chiara, sulla t-con è montato l'ic AS15-F , so che è un problema che potrebbe dare proprio lui, nel dubbio ho mentre era accesa, ho provato a raffreddare con spray questo componente, ma non ho notato differenze c'e qualche altra prova che posso effettuare e accertarmi che sia lui o meno? una tensione bassa sulla t-con potrebbe dare un effetto simile ? t con = t370hw02 v402 37t04-c02
Giovaaa Inserita: 1 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2019 al ricambista mi ha chiesto 15€ , su ebay ho visto che oscilla tra i 3-5 euro poi ho visto "l'offerta" a quasi 5€ ne prendevo 2 compreso spedizioni lo sostituisco, mi accerto che non si tocchino i pin tra loro appena accendo, si vede bene 1 secondo, poi schermo bianco, noto del fumo e subito scintille, stacco la corrente ma ormai il danno era fatto 2 piste completamente bruciate e non recuperabile detto questa, mi merito una pacca sulla spalle e poi un calcio nel....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2019 Segnala Inserita: 1 novembre 2019 cerca la t-con e non impazzire
Giovaaa Inserita: 3 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2019 vedo se ne vale la pena, però rimango nel dubbio se del componente non ideo oppure di un mio errore nel montaggio
3kek1 Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Inserita: 6 novembre 2019 Errore nel montaggio.. poi con quello che lo hai pagato, io li prendo dalla Cina a meno di 50 cent l'uno..
Messaggi consigliati