Freddy88 Inserito: 26 ottobre 2019 Segnala Inserito: 26 ottobre 2019 Salve a tutti mi chiamo Francesco sono nuovo iscritto ma vi seguo da un po'.Nella presentazione ne approfitto per chiedere da dove iniziare per imparare a programmare un plc.Ho pochissima conoscenza in questo ma voglia di imparare non mi manche.Se mi date qualche dritta su qualche libro o software o qualsiasi cosa che possa farmi iniziare vi ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Inserita: 27 ottobre 2019 benvenuto! Inizia dalla sezione didattica del forum,ci sono dispense proprio sul mondo dei plc,e sono gratuite
Mauro Dalseno Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Inserita: 27 ottobre 2019 Ciao Francesco, Benvenuto tra noi
Freddy88 Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Il 27/10/2019 alle 13:36 , Mauro Dalseno ha scritto: Ciao Francesco, Benvenuto tra noi Grazie...😉 Il 27/10/2019 alle 09:12 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: benvenuto! Inizia dalla sezione didattica del forum,ci sono dispense proprio sul mondo dei plc,e sono gratuite Grazie mille...Visto ci sono cose interessanti x chi come me si affaccia in questo mondo
Messaggi consigliati