Freddy88 Inserito: 26 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2019 Salve a tutti mi chiamo Francesco sono nuovo iscritto ma vi seguo da un po'.Nella presentazione ne approfitto per chiedere da dove iniziare per imparare a programmare un plc.Ho pochissima conoscenza in questo ma voglia di imparare non mi manche.Se mi date qualche dritta su qualche libro o software o qualsiasi cosa che possa farmi iniziare vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 benvenuto! Inizia dalla sezione didattica del forum,ci sono dispense proprio sul mondo dei plc,e sono gratuite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 Ciao Francesco, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freddy88 Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Il 27/10/2019 alle 13:36 , Mauro Dalseno ha scritto: Ciao Francesco, Benvenuto tra noi Grazie...😉 Il 27/10/2019 alle 09:12 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: benvenuto! Inizia dalla sezione didattica del forum,ci sono dispense proprio sul mondo dei plc,e sono gratuite Grazie mille...Visto ci sono cose interessanti x chi come me si affaccia in questo mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati