Vai al contenuto
PLC Forum

Asus eepc 1005ha non parte piu

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti questo netbook aveva iniziato a dare problemi che si bloccava nella schermata iniziale poi piano piano a forza di riavvii partiva adesso non parte più si blocca nella schermata iniziale Asus e non entra nemmeno nel BIOS cosa può essere? Ho cambiato la ram testato hardish sembra tutto ok..è successo a qualcuno la stessa cosa

Inserita:

Hai provato ad utilizzare una chiavetta autoavviante con un sistema operativo tipo linux? Se il pc non ti avvierà la usb allora non di certo non è un problema di disco rigido.

Potresti provare a fare una piccola manutenzione tipo sostituzione batteria a tampone e cambio pasta termica del processore, ma prima di iniziare prova ad ascoltare qualche altro consiglio anche perchè non conosco molto gli eeepc quindi non conosco la qualità costruttiva e l'impegno che ci vuole per aprirlo.

Inserita:

Buonasera allora pasta termica già sostituita la batteria tampone non l'ho sostituita perché in teoria non impedisce lavvio,poi premendo alt e f2 con chiavetta USB con dentro aggiornamento BIOS non parte lo stesso perché si inchioda alla prima schermata che appare grigia adesso allego foto..

Inserita:

Salve a tutti ho qualche aggiornamento ho cambiato la batteria tampone ma non è cambiato nulla,ho staccato la scheda wifi ed è partito al secondo riavvio si è rifermato alla schermata iniziale adesso stacco la flat che collega hardisk e porte USB più tasto accensione e parte se lo ricollego non riparte più quindi che devo fare?

Inserita:

Salve a tutti ho risolto almeno sembra era la telecamera integrata l'ho staccata e tutto è tornato come prima