Marpa84 Inserito: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2019 (modificato) Salve, Ho un problema con la TV in oggetto, all'improvviso non mi è più visibile l'immagine, ma lo schermo non fa altro che cambiare colore da rosso a verde, blu, bianco e nero. Il telecomando risponde perché si sente l'audio del canale e si alza e abbassa il volume ma mi è impossibile entrare in qualunque menu poiché la TV non fa niente altro che cambiare colore delle schermate. Sul sito della tcl cé scritto di un fantomatico tasto reset sul retro ma non è presente su questo modello. C'è una procedura di hard reset? Modificato: 27 ottobre 2019 da Marpa84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 il tv è entrato per qualche motivo in Burning Mode. Non è facile uscirne,io stesso ne ho uno da 19" della Samsung a cui le ho fatte tutte. Su alcuni modelli cinesi ho trovato su youtube una procedura molto semplice che sembra risolvere (non a me però). Mi pare di ricordare che occorreva tenere premuto il tasto ON sul cruscotto e poi collegare la spina o qualcosa di simile. Cerca i videoclip ,mi pare fatto da asiatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marpa84 Inserita: 27 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2019 Si effettivamente il problema è proprio quello, ho provato la procedura ma continua in burnging mode l'unica differenza che adesso lampeggia il LED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lell076a Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2019 ho una tv tcl mod.32es560 e andato in burning mode e non so come si esce qualcuno mi puo aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2019 Ciao lell076a e benvenuto. Non è consentito dal regolamento accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati