ziozebbe Inserito: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, ho una problematica con la lavastoviglie in oggetto e cioè ho tolto il pannello frontale ed ho visto che quando la macchina è a lavoro esce acqua dal canaletto del sopravanzo, è come se dentro ci fosse troppa acqua e quando gira il mulinello la manda a sbattere nei fori del sopravanzo. Qualche ide? Ora posto foto Modificato: 28 ottobre 2019 da ziozebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 Ferma la macchina e vedi se il livello si ferma magari 1 cm sotto il bordo vasca . Se lo supera , quasi arrivando al bordo , devi fare una buona pulizia alla camera di compressione , attraverso la base del pozzetto e tutto il circuito che porta aria al pressostato , Se il livello è basso , controlla la girante di base se di plastica ,se fosse aperta tra i due semigusci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziozebbe Inserita: 28 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 Ok nel frattempo mando foto con acqua in vasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 L'acqua in vasca ,non sembra essere la causa , se il livello è quello , anzi mi sembra un po pochina , Ma quel foro all'estremità della girante , mi sembra esagerato . Lo puoi tappare per favore e provare ? Ha guardato la girante se fosse spaccata al lato opposto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziozebbe Inserita: 28 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 Domattina verifico e controllo bene la girante, fosse spaccata. Poi ti dico, nel frattempo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Livello corretto. OT: il filtro circolare non mi sembra bloccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziozebbe Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Buongiorno a tutti problema risolto, come ha detto Stefano Dalmo, era spaccata a metà la girante, fatta prova con chiusura falla provvisoria e non schizza più acqua, al più breve sostituzione girante, grazie a tutti ed in particolare a Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Grazie a te per averci aggiornato sulla risoluzione del problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati