FabrizioFlautista Inserito: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2019 Buongiorno la mia lavatrice Ariston Hotpoint FMF 703 mi avvisa dell'errore F06, che mi pare di aver capito essere dovuto alla elettroserratura ho gia visto alcuni tutorial sul suo smontaggio, ma il mio problema è che in questo modello, il bloccoporta non è montato con delle viti come posso tirarlo via per sostituirlo? Grazie molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabrizioFlautista Inserita: 28 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 Questo è il mio problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 Mentre con una mano fai forza sulla serratura , a tirare verso il fianco , con l’altra aiutandoti con un cacciavite spingi un fermo di plastica attraverso il foro e lo blocchi dietro la lamiera , mentre spingi l’altro fermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabrizioFlautista Inserita: 28 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 Buonasera Stefano e grazie della risposta quindi devo tirare l'elettroserratura dall'interno verso sinistra e intanto spingere i blocchi da "fuori a dentro" ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 Si hai capito bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steveneleven Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 Dove trovo il pezzo? Mi da errore F06 e lo vorrei sostituire anche io grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 Il regolamento vieta accodamenti , apri sempre una tua discussione . Citando marca modello e problema riscontrato , magari anche con qualche foto del particolare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati