Maurotta Inserito: 28 ottobre 2019 Segnala Inserito: 28 ottobre 2019 Buongiorno,sono Mauro,un saluto a tutti voi,mi trovo con un problema al citofono condominiale di casa;spiego brevemente: sono entrato in casa dopo averla acquistata,ma la stessa era devastata,per citofono ho trovato cinque fili da 0.75,ho finito i lavori ho installato un Urmet Signo,funziona tutto suona,si sente da sotto e in casa,mi apre il cancello pedonale posto fuori dal condominio,ma quando arrivi al portone che si risuona non apre la seconda entrata,praticamente suoni da fuori e apre il primo,poi risuoni al portone delle scale si sente il rumore ma non si apre la seconda serratura,potete aiutarmi,grazie in anticipo,attendo fiducioso.
marco.caricato Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 2 ore fa, Maurotta ha scritto: Buongiorno,sono Mauro,un saluto a tutti voi,mi trovo con un problema al citofono condominiale di casa;spiego brevemente: sono entrato in casa dopo averla acquistata,ma la stessa era devastata,per citofono ho trovato cinque fili da 0.75,ho finito i lavori ho installato un Urmet Signo,funziona tutto suona,si sente da sotto e in casa,mi apre il cancello pedonale posto fuori dal condominio,ma quando arrivi al portone che si risuona non apre la seconda entrata,praticamente suoni da fuori e apre il primo,poi risuoni al portone delle scale si sente il rumore ma non si apre la seconda serratura,potete aiutarmi,grazie in anticipo,attendo fiducioso. È probabile che il problema non sia nel tuo citofono ma ci sia qualcosa che non va sulla serratura. Chiedi agli altri se hanno lo stesso problema.
Maurotta Inserita: 28 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 Grazie per avermi risposto però ho già chiesto al vicino e a lui funziona
marco.caricato Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 La seconda porta si apre sempre con lo stesso pulsante previa suonata a casa? Se è così il tuo citofono non centra nulla...
Maurotta Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Si dopo aver chiuso il primo pedonale sulla strada si risuona vicino al portone e con lo stesso pulsante si dovrebbe riaprire,il vicino mi mi ha detto che c'è un relè che scambia alla chiamata dal portone e si dovrebbe aprire,ma ciò non accade,quando si rispinge il pulsante si sente l'impulso ma non si apre,ora oltre al fatto che non funziona,credo di capire che è un problema condominiale, però ho paura che chiamando l'amministratore e mostrandogli il problema mi scarica su di me la causa,non potresti illuminarmi sulla causa in modo da potermi difendere verbalmente, visto la particolalità del nostro amministratore,grazie sei disponibilissimo
marco.caricato Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 è esattamente come ti ha detto il vicino! c'è un relè che scambia tra i 2 punti di chiamata. Se da uno va e dall'altro no è evidente che il problema non sia nel citofono...
Maurotta Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 scusami,domanda forse banale per me che sono ignorante in materia,come mai il relè per me non funziona e per gli altri si? forse vuol dire che quando mi chiamano dalla seconda postazione non scambia con la mia chiamata?ciò è possibile,grazie
marco.caricato Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 4 ore fa, Maurotta ha scritto: scusami,domanda forse banale per me che sono ignorante in materia,come mai il relè per me non funziona e per gli altri si? forse vuol dire che quando mi chiamano dalla seconda postazione non scambia con la mia chiamata?ciò è possibile,grazie Per me non funziona per nessuno.
Maurotta Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 ti sembrerà strano ma ai vicini funziona,comunque grazie ciao. L'ho visto e provato io
marco.caricato Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 E allora devi far intervenire qualcuno che sappia dove e come mettere le mani...
Messaggi consigliati