Bruno Giovanni Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 11 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Certo, partendo dall'elettroserratura il percorso sarà molto breve. Purtroppo no Perché dalla serratura scende nel box dove ho quadro elettrico, e dal box va al citofono Vediamo comunque di seguirli Poi dal quadro elettrico parte altro cavo che va a fare le postazioni interpiano Ciao buona giornata
Maurizio Colombi Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 11 ore fa, Bruno Giovanni ha scritto: Perché dalla serratura scende nel box dove ho quadro elettrico, e dal box va al citofono Omammamia!
Bruno Giovanni Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 Il 2/12/2019 alle 23:08 , Maurizio Colombi ha scritto: Relè artivato Cerco i fili Come lo collego?
Maurizio Colombi Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Bruno Giovanni ha scritto: Come lo collego? Stacchi i fili che vanno dal vecchio sistema (Tersystem) all'elettroserratura ed al loro posto ci colleghi i piedini A1 e A2 del relè, con un pezzo di filo saldato a stagno direttamente su ogni singolo piedino e senza badare alla polarità. Colleghi i fili che vanno all'elettroserratura ai morsetti S+ ed S- del nuovo sistema (senza badare alla polarità). Colleghi un piedino del relé siglato 9 (o 12) ad un morsetto siglato PL della pulsantiera nuova, con un pezzo di filo saldato a stagno direttamente sullo stesso piedino. Colleghi un piedino del relé siglato 5 (o 8 ) all'altro morsetto siglato PL della pulsantiera nuova, con un pezzo di filo saldato a stagno direttamente sullo stesso piedino. Logicamente devi scegliere la coppia di numeri fuori dalla parentesi o quella dentro la parentesi, e rispettarle. A questo punto: tutti i vecchi pulsanti abbinati al Tersystem apriranno la serratura agendo sul comando locale (PL) del Sistema2Fili attraverso il relè tutti i pulsanti con simbolo "chiave" sugli apparecchi del Sistema2Fili, apriranno la serratura agendo direttamente. Quando azionerai la serratura dal Tersystem avrai un comando di durata pari alla pressione del pulsante, quando azionerai la serratura dal Sistema2Fili avrai un comando di durata pari alla configurazione del "T" sul posto esterno (senza configuratore circa 4 secondi) ma questo non ha nessuna importanza. Tutto qui. Modificato: 4 dicembre 2019 da Maurizio Colombi
Bruno Giovanni Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 (modificato) Collegati i fili al relè Poi collegati i fili più o meno come mi hai detto tu, credo meno perché non funziona Certamente il buio non mi ha aiutato, riesci però a mandarmi un disegno con lo schema del collegamento Ciao e grazie ancora Modificato: 5 dicembre 2019 da Maurizio Colombi Rimosso il riquadro "quote".
Maurizio Colombi Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 Mi sembra che la spiegazione che ho descritto, sia dettagliata più di uno schema. 7 ore fa, Bruno Giovanni ha scritto: Certamente il buio non mi ha aiutato, Lo credo anch'io.
Bruno Giovanni Inserita: 8 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Fatto schema Mi dici gentilmente dove devo attaccare i 4 fili del relè Ciao e grazie
Bruno Giovanni Inserita: 8 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Fatto schema Mi dici gentilmente dove devo attaccare i 4 fili del relè Ciao e grazie
Maurizio Colombi Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Mi dici gentilmente dove devo attaccare i 4 fili del relè Ecco l'aggiornamento del tuo schema, come da descrizione precedente.
Bruno Giovanni Inserita: 8 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Funzionaaaaaaa grazie mille 😘😄😄 Se passi da Lecco pranzo assicurato
Maurizio Colombi Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Se passi da Lecco pranzo assicurato ... ci passo anche volutamente...
Bruno Giovanni Inserita: 8 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 ... ci passo anche volutamente... Quando vuoi Ti aspetto 😉 Per far che suonino anche gli interfono interni quando qualcuno suona il campanello è possibile e più semplice o non è possibile?
Maurizio Colombi Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Per far che suonino anche gli interfono interni quando qualcuno suona il campanello è possibile Purtroppo no, perderesti la funzione interfono.
Bruno Giovanni Inserita: 8 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Purtroppo no, perderesti la funzione interfono. Ok grazie ancora Ti aspetto per una gita sul lago
Bruno Giovanni Inserita: 9 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 https://www.meteopassione.com/sito/d-webcam.php?id=152 oggi un p'o di nebbiolina
Messaggi consigliati