sesi Inserito: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2019 Buonasera, mi servirebbe un vostro autorevole riscontro. Ho un cancello pedonale con serratura elettrica Iseo che posso aprire da 4 pulsanti. Succede che soprattutto di sera la serratura non si apre dai pulsanti anche se avvicinandosi al cancello si sente un leggero zzzzzzz che mi fa pensare che la corrente arriva. Altra cosa strana che succede é che dopo che magari apro il cancello con la chiave, posso chiudere e riaprire senza problemi il cancello da tutti i pulsanti, senza mancare alcuna apertura. Sembrerebbe cioè che una volta essere riusciti ad aprire una volta, se si fanno altre prove immediatamente dopo il cancello si apre sempre. Ho pensato che possa essere qualche impedimento meccanico all’interno della serratura, ma non ho idea di come verificarlo o di come poter intervenire per risolve. Qualcuno può darmi una mano? grazie Il leggero zzzzz di cui parlavo ovviamente lo sento mentre premo il pulsante di apertura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 Aprila e lubrifica tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2019 (modificato) Ciao sesi, 6 ore fa, sesi ha scritto: Ho pensato che possa essere qualche impedimento meccanico all’interno della serratura, ma non ho idea di come verificarlo o di come poter intervenire per risolve. 3 ore fa, marco.caricato ha scritto: Aprila e lubrifica tutto Esatto devi lubrificare con del grasso spray, di solito ci sono 2 o 4 viti che tengono il coperchio e poi ci fai quello che vuoi: (clicca sopra l'immagine un paio di volte per ingrandirla) Dipende se la serratura è destra o sinistra, comunque almeno le 2 viti dal lato dove c'è lo scontro ci sono di sicuro. Modificato: 28 ottobre 2019 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesi Inserita: 1 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2019 Fatto, sembra che funzioni bene ora. Grazie , la terrò sotto controllo ma dalle prime prove fatte, sembra andare bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2019 12 ore fa, sesi ha scritto: Fatto, sembra che funzioni bene ora. Grazie , la terrò sotto controllo ma dalle prime prove fatte, sembra andare bene. Ottimo allora, facci sapere se qualcosa non va, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati