fabulas Inserito: 28 ottobre 2019 Segnala Inserito: 28 ottobre 2019 (modificato) Scusate la domanda banale, ma è la prima volta che smonto un neon dalla lampada d'emergenza, ora siccome fa pochissima luce vorrei sostituirlo..ho provato a smontarlo ma non ci sono riuscito...ho provato a girarlo ma è duro e ho paura che si rompa qualcosa...quindi ho preferito chiedere a voi per andare sul sicuro. E' la vecchia lampada d'emergenza...quindi non a led..ma tradizionale. Potete dirmi cortesemente sia come devo smontarlo e sia come fare per collegare il nuovo neon. Grazie mille a chi mi aiuterà. Modificato: 28 ottobre 2019 da fabulas
alex01rosso Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 Si può solo girare. Se la lampada fosse mia proverei con un po' di spray disossidante spruzzato nelle due fessure di estrazione.
fabulas Inserita: 28 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 (modificato) 6 minuti fa, alex01rosso ha scritto: Si può solo girare. Se la lampada fosse mia proverei con un po' di spray disossidante spruzzato nelle due fessure di estrazione. girarla in quale senso ? cioè verso di me o verso il muro? lo spray disossidante con lo scopo di farla funzionare nuovamente bene? è macchiata nera di lato...che io sappia di solito quando sono cosi è perchè sono da sostituire. Modificato: 28 ottobre 2019 da fabulas
fabulas Inserita: 28 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 36 minuti fa, alex01rosso ha scritto: Si può solo girare. Se la lampada fosse mia proverei con un po' di spray disossidante spruzzato nelle due fessure di estrazione. tutto risolto grazie.
Darlington Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 basta ruotarlo di 90°, non importa il verso di rotazione, se lo afferri dai due tappi metallici non rompi niente, piuttosto io mi interrogherei anche sullo stato delle batterie, se la lampada ha già i suoi anni; ne ho visti tanti (troppi) cambiare il neon perché la lampada non va senza interrogarsi sulle batterie, come se la lampada prendesse l'energia per accendersi dall'entropia dell'universo
Messaggi consigliati