Ciccio 27 Inserito: 28 ottobre 2019 Segnala Inserito: 28 ottobre 2019 Indesit Limpia Super, famosa nei miei video. Crocera del cestello esclusiva Indesit distrutta sulla flangia, ho comprato quella nuova, come l'originale, stampigliata "400". Il punto è che cambiai il motore, e adesso strizza a 600 rpm. Secondo voi, regge lo stesso?
Stefano Dalmo Inserita: 28 ottobre 2019 Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 Se ha retto la vecchia reggerà pure la nuova , non ti pare .? E alla vista cosa pensi ?
Ciccio 27 Inserita: 28 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2019 (modificato) La vecchia di fatto ha lavorato poco col motore a 600 rpm, al massimo una quarantina di cicli all'epoca (prima di un riposo di circa 6 anni; e si è spezzata poco tempo fa, dopo una manciatina di cicli dall'uscita dal letargo). Vabbè che quando l'ho salvata era conciata così: quindi l'ossidazione della flangia era già partita (era incassata dentro una nicchia, comunque però ben esposta alle intemperie, e infatti il motore vecchio ne ha risentito, ed è per la difficile sostituzione dei suoi cuscinetti che ho fatto prima a cambiarlo del tutto), ma guarda caso la vecchia ha ceduto proprio in centrifuga. Modificato: 29 ottobre 2019 da Ciccio 27
Ciccio 27 Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Grazie, mi tranquillizzi.
Messaggi consigliati