alfiotao Inserito: 12 dicembre 2006 Segnala Inserito: 12 dicembre 2006 QUACUNO PUO' DARMI UNA DRITTA? COME POSSO VISUALIZARE IN UN PC LA SCHERMATA DI UN TP270?UN MIO AMICO MI HA DETTO CHE POSSO RAGGIUNGERLO CON VNC è VERO? COME FARE?
poix Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Inserita: 12 dicembre 2006 non conosco bene il prodotto, pero' se puoi installare le applicazioni come vuoi come fosse un normale pc allora puoi isntallare anche VNC.PS: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
alfiotao Inserita: 12 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2006 Chiedo scusa a poix e a tutti i partecipanti, scusate per il maiuscolo, non volevo affatto urlare. la mia domanda è: posso installare delle applicazioni? nel caso specifico il VNC?. Se si può fare, mi potreste spiegare come? Ancora scusa per il maiuscolo e vi ringrazio anticipatamente
pigroplc Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Inserita: 12 dicembre 2006 Mi risulta che sul TP270 ci sia win ce come sistema operativo.Se così fosse dovresti verificare se esiste una versione di VNC adatta per win ce, per l'installazione invece dovresti utilizzare microsoft activesync (lo dico perchè l'ho utilizzato per altre cose).Io non ho mai sentito parlare di VNC per win ce ma se esiste faccelo sapere....Invece potresti forse utilizzare la funzione disponibile per wincc flex che si chiama smartservice o smartserver. A tal proposito cosa usi per il TP270? Protool? winccflex? in tal caso ti serve la licenza per la funzione installata.pigroplc
Gabriele Corrieri Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Inserita: 12 dicembre 2006 Ciaohttp://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=55309oppure http://pocketvnc.com/index.phpCiao
RickyM Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Inserita: 12 dicembre 2006 Per quel che ne so, su un TP270 non si può mettere niente che non sia un ocx siemens, neanche un driver di una stampante.Ciao
ricki Inserita: 13 dicembre 2006 Segnala Inserita: 13 dicembre 2006 C'è un sistema , anzi un accrocchio che ho sperimentato tempo fa per copiare un file EXE nella flash di un MP270 con CE. In pratica , ho prima duplicato e poi modificato il file c:\programmi\filecomuni\siemens\ptprosave\ups\pippo.pii . Poi quando lanci da protool, file ,trasferisci, opzioni di apparirà anche il file che vuoi mandare sul pannello. Non mi inoltro a spiegarti come modificare pippo.pii, ma se apri il file ups.pii con notepad, non faticherai a capire il da farsi. Con tale modifica io ho mandato sul pannello un FTP server per giocare con alcuni file , a tua occorrenza, puoi mandarci quello che vuoi.Comunque prova e facci sapere.Saluti Ricki
Messaggi consigliati