Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio sostituzione fracarro MBJ3650

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno,

volevo chiedervi una informazione: si è bruciato l'alimentatore della citata centralina. dato che è vecchia ho pensato di sostituirla e non farla riparare.

ho visto che non la fanno più ma mi ha hanno detto che la sua sostituzione è la Fracarro MBJ2r345U LTE.

mi chiedevo se voi conoscete un altro prodotto equivalente ma con prezzo inferiore.

Grazie in anticipo.

Inserita: (modificato)

Non sapendo nulla del tuo impianto, è difficile consigliarti un prodotto alternativo.

Dicci quanti e quali ingressi sono stati uitilizzati e descrivici l'impianto di distribuzione in modo da poter stimare un valore di attenuazione.

Aiutaci rispondendo a quante più domande puoi fra quelle elencate ne file che segue:

richiesta dati

Una possibile alternativa che ti consentirà di risparmiare (e non poco) è eliminare l'alimentatore interno e sostituirlo con un modello esterno da 200 mA

Se non hai strumenti di misura, la sostituzione del solo alimentatore ti eviterà anche di dover regolare il guadagno "ad occhio ed orecchio"

Modificato: da felix54
Inserita:

Il nuovo modello che ti hanno suggerito ha un guadagno di 20 db, contro i 33 di quello attuale che si è bruciato, quindi compatibile non direi, ma se ci fai sapere di piu' sull'impianto, come da richiesta di felix, potremmo indirizzarti meglio.