Pietroego Inserito: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2019 Buongiorno a tutti , potete aiutarmi a capire il problema , il motore in questione è praticamente morto, nel senso che : si è chiuso normalmente e adesso non si apre più , non si accende il lampeggiante, non si sente lo stacco delle fotocellule, e la spia sulla scheda risulta spenta , ho provato a dare un soffiata a tutto ma niente. grazie in anticipo Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Un po pochine le informazioni che vi hai dato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietroego Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Ciao .. chiedimi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Marca e modello intanto. CAM non esiste e comunque non è molto significativo. Fai delle foto. È possibile che sia saltato un fusibile, può essere saltato un magneto termico. Bisognerebbe fare delle misure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietroego Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Il modello è un Came BX74/78 Provo a mandare alcune foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 (modificato) Ciao Pietroego, intanto qui: http://www.lesautomates.fr/images/professionnel/88120/ZBX6.pdf c'è il manuale della tua scheda. 11 ore fa, Pietroego ha scritto: si è chiuso normalmente e adesso non si apre più , non si accende il lampeggiante, non si sente lo stacco delle fotocellule, e la spia sulla scheda risulta spenta Ma lo sportello dove c'è la manopola gialla lo chiudi? Attenzione che se è aperto NON funziona nulla, quando lo chiudi devi sentire il click del micro-switch che scatta. Hai controllato i fusibili che siano tutti integri? Le tue fotocellule sono queste? http://www.cametradecentres.co.uk/QS/c-DOC-DIR-DIW.pdf Controlla la trasmittente (quella a 2 fili) che ha un fusibile all'interno. Con un tester misura che ci siano 24VAC (Tensione Alternata) sui morsetti 10 e 11 Modificato: 30 ottobre 2019 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietroego Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 Grazie Robi , ho risolto , era semplicemente un fusibile andato,mi salvo i link che mi hai mandato . Grazie ancora 👍👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2019 9 ore fa, Pietroego ha scritto: ho risolto , era semplicemente un fusibile andato,mi salvo i link che mi hai mandato . Ottimo allora Prego di niente, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati