ziofazio Inserito: 12 gennaio 2009 Segnala Inserito: 12 gennaio 2009 Ciao,ho un problema con l'utilizzo dei pannelli 277 con autenticazione. I programmi che ci scarico sopra funzionano correttamente per 2-3 mesi, ma dopo tale periodo è necessario riscaricare il progetto a causa del mancato riconoscimento delle password. Subito dopo il download, tutto funziona correttamente per altri 2-3 mesi. Il problema si è già varificato su 3 progetti diversi, quindi non credo che sia una cosa casuale.Utilizzo:Wincc flexible 2007 advanced HF4connessione profibusbuffer degli allarmi che si libera del 20% quando pieno (l'unica possibile causa a cui sono giunto: overflow degli allarmi)qualcuno ha già avuto questo problema?? come l'ha risolto?
batta Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Inserita: 12 gennaio 2009 Utilizzi l'istruzione per l'esportazione del file delle password?Io ho avuto problemi con la versione 2005. A detta di Siemens con la 2007 non ci sono più problemi.Ti spiego cosa mi succedeva: utilizzando l'istruzione "EsportaImportaGestioneUtenti" nella direzione "Esportazione", spesso il file generato era corrotto, nonostante i messaggi di sistema segnalassero tutti che l'operazione di esportazione era andata a buon fine.Avevo risolto mettendo l'istruzione di esportazione all'interno di uno script (avviato da un evento), anziché lanciata direttamente dall'evento.La stessa operazione, lanciata con diversa modalità, veniva eseguita con differente priorità e con differenti risultati Non so se sia questo il tuo problema, ma se spieghi meglio come gestisci le password sarà sicuramente più facile trovare la causa.
FattoreDiPotenza Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Inserita: 12 gennaio 2009 Sei tu ad utilizzare il pannello? Oppure sono altri operatori?In questo caso sei sicuro che non siano gli "altri" a sbagliare il LOG della password?Perche devi sapere che dopo 3 tentativi falliti di log o poco più, si blocca tutto , e l'unica possibilità che ti rimane ,oltre a ricaricare il progetto o il file della lista password via programmatore, è di utilizzare la funzione "gestione utenti" ->"disconnetti" attraverso un pulsante richiamato nella pagina che ti sembra più appropriata.
GixRamones Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Inserita: 12 gennaio 2009 Ciao, occhio anche alla scadenza password! in "impostazioni sicurezza RT" nella cartella "amministrazione utenti RunTime" . bye
Messaggi consigliati