nilo675 Inserito: 29 ottobre 2019 Segnala Inserito: 29 ottobre 2019 Ciao Ragazzi, ho installato un antenna fraccaro uhf e un amplifiatone sanico con due ingressi uhf e uno BIII e due uscite una alimentata e una no. Se volessi vedere i canali rai, dovrei installare una vhf e collegarmi all ingresso BIII? Non ho bisogno di miscelatori giusto? Grazie
felix54 Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Se solo sapessimo dove ti trovi... Che non serva un miscelatore é sicuro ma che serva un'antenna VHF lo puoi sapere soltanto tu.
snipermosin Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 15 minuti fa, nilo675 ha scritto: Se volessi vedere i canali rai, dovrei installare una vhf e collegarmi all ingresso BIII? Come ti hanno già detto occorre conoscere la zona in cui ti trovi per sapere in che frequenza hai i RAI nazionali. 17 minuti fa, nilo675 ha scritto: Non ho bisogno di miscelatori giusto? No, già l'amplificatore funge da miscelatore delle bande indicate sull'etichetta, oltre ad amplificarle.
nilo675 Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Mi trovo in Campitello di fassa (TN). avete già risposto alla domanda... Grazie mille! L amplificatore miscela anche le due frequenze, ottimo grazie ancora ragazzi
felix54 Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 (modificato) Quote L amplificatore miscela anche le due frequenze, ottimo grazie ancora ragazzi Esatto. Sull'uscita UHF inutiizzata montaci una resistenza di chiusura Mamma mia, soltanto due mux rai, il 9 ed il 30 Modificato: 29 ottobre 2019 da felix54
snipermosin Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 (modificato) Brutta zona per la ricezione, è esattamente in mezzo ai monti, non si puo' dire invece per il posto, ci andrei a vivere anche da subito ! Per i nazionali ti occorre la Vhf, una buona Vhf, qualcosa del genere : http://www.offel.it/upload/prodotti/allegati/schede-tecniche/DataSheet_21-095B_IT.pdf Modificato: 29 ottobre 2019 da snipermosin
nilo675 Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Un posto mozzafiato, ci vivo da un anno con la compagna, non ci sono parole per descriverlo:) Grazie mille ragazzi, in caso ad impianto completato vi farò sapere. Un abbraccio dalle dolomiti
felix54 Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Quote Brutta zona per la ricezione, è esattamente in mezzo ai monti, non si puo' dire invece per il posto, ci andrei a vivere anche da subito ! La ricezione è l'ultimo dei problemi; una parabola e un paio di decoder tivusa e sei a posto. Quote Grazie mille ragazzi, in caso ad impianto completato vi farò sapere. Facci sapere e non dimenticare la resistenza: Quote Sull'uscita UHF inutiizzata montaci una resistenza di chiusura
nilo675 Inserita: 6 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2019 Ok ragazzi, installazione completata, ricezione perfetta ma solo di due canali mux...il mux 3 dove c'è rai 4 non è contemplato... Grazie a tutti Ps: resistenza messa:)
felix54 Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Inserita: 6 novembre 2019 (modificato) Benissimo, grazie per l'aggiornamento e buona visione (della tv e del panorama) Modificato: 6 novembre 2019 da felix54
snipermosin Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Inserita: 6 novembre 2019 Ciao e grazie per averci aggiornato.
actarus74 Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Inserita: 6 novembre 2019 bella campitello ci ho fatto 2 capodanni e vado per il 3..... 😄 l'ampli sanico e' siciliano come me.mi fa piacere vedere materiale made in sicily in giro per il nord.buone cose ciao
Messaggi consigliati