Robp Inserito: 29 ottobre 2019 Segnala Inserito: 29 ottobre 2019 Buona sera ho un video citofono bticino a due fili classe 100 v12 344522 vorrei sapere se si potesse collegare al Wi-Fi (così da avere video e apertura da telefono) con qualche relay o altro sistema. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Inserita: 29 ottobre 2019 Credo che l'ipotesi migliore sia quella di sostituire l'apparecchio interno 344522 con il videocitofono connesso 344642 o 344643 che hanno già integrato un sistema di connessione wifi che ti permette di fare, anche con lo smartphone, tutto quello che fai con il videocitofono.
Robp Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 Non mi è possibile sostituirlo. Per Questo sto cercando un sistema alternativo. Tipo con lo shelly 1, ma non so se potesse andar bene.
Maurizio Colombi Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 Purtroppo con gli attuali sistemi a due fili, con apparecchi come quello da te citato, ci apri solo la porta, ma non riesci a trasferire l'audio, il video e la chiamata.
ales.corrias Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 A me basterebbe aprire il cancello tramite telefono. Con lo shelly è possibile? Ho un videocitofono btcino 316913, mi sapete indicare come fare i collegamenti?
Messaggi consigliati