paoluccio Inserito: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2019 buonasera mi aiutate ho la tv schermo rosa la devo buttare o posso fare qualcosa posto una foto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 (modificato) puoi vendere le schede su ebay. Però prima proverei a cambiare la T-con. Inserisci il modello esatto del tv Modificato: 30 ottobre 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANDRO.SF Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Ma il difetto è che ti si vede Viola oppure che ti fa le due strisce nere laterali o entrambe le cose??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 entrambe le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 scusa LTF400HM05 -BN07-01052A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Ciao paoluccio. Stiamo aspettando che posti il modello esatto e completo del tuo TVC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 quello che vi ho postato non e esatto allora quando vado in laboratorio vedo se ci sta'un'altra targhetta scusate e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 modello LE40D503F7W poi ho notato che questa scheda fa un ronzio non lo so se e normale ho postato la foto grazie e questa la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 un piccolo ronzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANDRO.SF Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 Quello è l' inverter per accendere le lampade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 30 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 23 ore fa, SANDRO.SF ha scritto: Ma il difetto è che ti si vede Viola oppure che ti fa le due strisce nere laterali o entrambe le cose??? le strisce laterali nere le fa' perche' secondo me in questo momento sta' inviando allo schermo l'informazione dell'osd e basta (infatti la parte rosa e' larga come la finestra dell'osd). Hai provato a vedere se la t-con monta l'AS15-F? Se c'e' vedrai che e' lui al 99%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2019 Grazie illogatto domani vedro' il colore rosa dipende sempre da questo chip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 31 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2019 buongiorno ho visto non monta AS15-F ho visto questo chip AMLCD non lo so se e la stessa cosa cambia solo il nome ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati