mukkino78 Inserito: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2019 Stavolta fa questo tipo di errore LED 4 e LED 6 lampeggiano ecco quando: PARTE con qualsiasi programma ATTIVA POMPA SCARICO ACQUA CARICA ACQUA da vano filtro; SI RIATTIVA POMPA di SCARICO e va in blocco con LED lampeggianti. Dopo vari tentativi di PULIZIA FILTRO, SOSTITUZIONE TUBO SCARICO, TUBO di CARICO, tolgo il cestello inferiore e SORPRESA solo con il cestello superiore parte e fa tutto il ciclo completo. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Ma stai scherzando ! Immagino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 29 ottobre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 No stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 Cioè tu sistematicamente , togli il cesto inferiore , metti in moto e fa il lavaggio , Metti il cesto e va in blocco? Hai fatto più di una prova ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2019 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 3 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2019 niente da fare è andata qualche giorno poi stesso difetto carica un po d'acqua poi va in blocco scarica tutta l'acqua e si accendono i due led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2019 Quindi il cesto non fa più le magie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 No mo fa questi bip almeno quattro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Pulisci bene la camera di compressione e tutto il circuito che porta aria al pressostato . Controlla che il pressostato cambi di stato mettendo un litro di acqua in pozzetto . Controlla lo stato di ingresso acqua in vasca , potrebbe essere lenta da innescare il blocco , Air Break intasato , Flussometro in avaria . Ed eventualmente controlla lo stato del motore e della resistenza . Buon lavoro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Sto in difficoltà, dopo aver tranciato parte del mio braccio vicino alla lamiera della porta sono punti e a capo. 1. Smontata vascetta pulita per bene con viacal e compressore sono uscite tante pietre di sapone proprio dove va attaccato il tubicino che poi va al pressosstato; 2. Flussometro bianco a forma di campanello da reception ne ho due non credo siano entrambi rotti; 3. Scheda madre ne ho 2 con entrambe stesso difetto; 4. Vaschetta contalitri che ora perde dai tubi e non so come sostiuire queste fascette metalliche perché non le trovo uguali ha uno spinottino che va dietro questa rotellina a che serve; Tutto pulito. Continua a fare sti 3/4 beep lunghi, poi scarica l acqua caricata e si blocca lampeggiando led 5 e 6. (Prima la mpeggiavano 4 e 6). Con cosa posso sostuire ste fascette metalliche originali ormai deformate e il tubo di carico acqua nella vaschettq contalitri che sembra più rigido degli altri due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Regalo qual osa a chi mi risolve problema, ma può essere pressostato quanto costa non vorrei spendere soldi inutili tanto vale chiamo l assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 4 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 Ciao, sostituisci il flussometro e vai tranquillo, se hai difficoltà sono qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 4 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2019 No capisco quale sia il flussometro, poi non so come sostituire e con cosa queĺle fascette metalliche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 10 ore fa, mukkino78 ha scritto: 2. Flussometro bianco a forma di campanello da reception ne ho due non credo siano entrambi rotti; Quella è la doppia elettrovalvola, se è subito attaccata al tubo di carico. Il flussometro è proprio quella ventolina dentro la tasca che hai smontato, quindi la cambi tutta, se effettivamente è colpa sua. Poi la fisserai con normalissime fascette idraulche a vite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Ma gira la rotellina tranquillamente C è altro metodo per verificare che sia lei la colpevole? Prima di spendere 20 euro di vaschetta completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Ma un pressostato dove ho girato le viti sopra puo essere ritarato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Bravo , hai fatto proprio quello che non dovevi fare , adesso lo devi solo sostituire , come lo ritari . Altrimenti è tutto vano quello che farai o comprerai . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 5 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2019 Costo? Ma un pressostato dove ho girato le viti sopra puo essere ritarato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Certo, ma a tentativi? Ricordi di preciso la posizione originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 6 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 no m come potrei verificare se è quello o l'air vbreak contalitri starato c'è u modo senza spendee soldi, =? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Se non rimetti a posto il pressostato , non puoi fare un bel niente . Proviamo a ritararlo . Ma devi essere certo che la camera di compressione e il raccordo del tubicino che va al pressostato siano puliti .poi soffiando leggermente nel pressostato vedi se scatta e cambia posizione . Ovviamente con il tester . Immagino che ti sei segnato i contatti su cui stavano collegati i fili .ma non li collegare . Poi collega il pressostato al tubicino . Poi riempi mezzo pozzetto di acqua , non più di un litro . Se durante questo riempimento il pressostato non cambia di stato , prendi il cacciavite e regola la vite piano piano e ti fermi appena senti lo scatto . Ovviamente provi a svitare e se non succede niente avviti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 Il 5/11/2019 alle 10:15 , mukkino78 ha scritto: Ma gira la rotellina tranquillamente Non vuol dire che non sia guasto il contatto reed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Ma con lavastoviglie in moto devo provare a regolare pressostato? Oppure no. Comunque con il soffio dentro si sente il click. Tunicino liberissimo, vaschetta smontata con viakal pulita e compressore. Niente ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 (modificato) Lavastoviglie spenta e acqua versata a 🖐 Modificato: 7 novembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 (modificato) . Quindi spenta. Modificato: 7 novembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati