mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Che significa contatto red. Ho tester ditemi che prove devo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 E' quella ampollina da cui partono i due cavetti dalla turbinetta sulla tasca laterale. Ma è difficile da testare, perché mentre carica acqua dovrebbe in continuazione aprire e chiudere il contatto, se è buona (ma un tester è così sensibile da rendersene conto? . Per ritarare il pressostato, il livello deve scattare all'incirca quando il pozzetto è pieno, appena prima che l'acqua incominci a bagnare il resto del pavimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Ho comprato airbreak nuova ora la monto e incro iamo.le dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Sostituito airbreak difetto continua disperazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Come collego tester al pressostato per vedere il cambio di stato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 I cavi dove stavano collegati ? Togli i cavi e metti i puntali del tester . Se lo stato iniziale è aperto , dopo si chiuderà , se è chiuso dopo si aprirà . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2019 Una volta è andato, però poi rimane attaccato quando scarica. E si blocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Vuoi gentilmente spiegare nel dettaglio cosa hai fatto .? E ha solo una vite di regolazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Ha toccato sicuramente la vite dell'isteresi, forse non quella del livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Le ho toccate entrambe cavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Le hai toccate tutte , prima , senza fondamenta. Mo adesso che le devi regolare ha paura di mettere mano . C'è solo una a croce , l'altra come l'hai girata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Le croci sono due , entrambe svitate e avvitate, secondo me faccio prima a comprarne uno nuovo sperando sia quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 (modificato) Guarda la posizione delle viti di regolazione. Dopo aver regolato la vite centrale e l'altra , soffiaci dentro e vedi se dopo ritorna in apertura , quando rilasci . Tic , tac , Modificato: 8 novembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Soffiandoci dentro si, il problema è con la lavaatoviglie in moto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Certo che parli proprio troppo , ti si deve mettere il bavaglio per farti stare zitto . E dici qualcosa , dici tutto in sintesi ! Ma hai già fatto quello che ti ho consigliato ? Pure montato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Si ho fatto tutto ieri per una volta è andata la lavastoviglie poi improvvisamente ha rifatto il difetto che ,avendo sostituito airbreak, e avendo toccato le viti sul pressostato attribuisco a quest'ultimo. Non credo altro componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Guarda che io ti ho scritto oggi , la foto l'ho postata oggi , perchè mi rispondi su quello che hai fatto ieri ? Ma siamo connessi o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Aggiornamento: è normale che nel pressostato ci sia acqua? Nel tubicino che viene dalla vaschetta credo ci deve essere ma non nel pressostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Aggiornamento 2: sostituito anche pressostato, e niente però se aggiungo a mano un altro poco di acqua nel cestello la lavastoviglie inizia il lavaggio e non si blocca quindi presumo sia poc acqua da cosa può dipendere??. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Non carica abbastanza acqua per innsecare il pressostato tanto è vero che se a mano inserisco un litro d acqua più quella che carica la lavastoviglie parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 (modificato) Ti rendi conto che stai andando avanti senza seguire quello che dico .? Non deve esserci acqua ne nel tubo ne nel pressostato . Modificato: 8 novembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 Setefano allora ascolta tu mi devi aiutare, il pressostato è nuovo e provato con il tester si attiva, ora che succede se faccio partire il programma normalmente si attiva il pressostato ma si blocca e non va avanti carica poca acqua, Se invece a questo carico aggiungo mezzo secchio d'acqua la lavastoviglie parte e fa il Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 (modificato) Dopo l ennesima prova stacco questo spinottino bianco da sopra alla schedina che sta sulla rotellina del flussometro(nuovo) e come per magia non va più in blocco e procede regilarmente. Che può essere questo spinottino può stare staccato? Modificato: 8 novembre 2019 da mukkino78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ti rendi conto che stai andando avanti senza seguire quello che dico .? Non deve esserci acqua ne nel tubo ne nel pressostato . caro archimede la pmpa manda cqua negli spruzzatori ma non abbastanza da fare partire il motore, tanto è vero aggiungendo un pò di acqua (in agginta a quella che mandano gli spruzzatori) nel cestello con un secchio il motore parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkino78 Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2019 (modificato) Per pompa intendi la pompa di carico con i due condensatori , elettrovalvolo di carco Modificato: 8 novembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati